PVC

È una pavimentazione vinilica applicabile su tutti i tipi di massetti precedentemente preparati con appositi rasanti cementizi e con l’applicazione di isolanti acrilici a base di resine e gomme.
L'applicazione viene effettuata mediante collanti acrilici, epossidici o bicomponenti, le giunzioni vengono sigillate attraverso un’elettrosaldatura a caldo (350°-450°) che rende l’ambiente completamente asettico e isolato da qualsiasi infiltrazione esterna. Particolarmente resistente all’usura e ad alta percentuale di incombenza.
È prevalentemente indicato per ospedali, ambulatori, enti pubblici ma non si esclude l’utilizzo in ambienti privati anche ad uso abitativo.

Parquet

Tradizionale: è il classico pavimento in lagno a listoncini (di varie misure) applicato con colle bicomponenti su massetti cementizi pavimenti già esistenti. Dopo il montaggio viene levigato e lucidato. È possibile realizzare decorazioni artistiche inserendo delle pitture tra la fase di levigatura e lucidatura o mosaici in marmo e vetro.
Prefinito: è un parquett a listoncini (di varie misure) già trattato pronto per il montaggio. L’applicazione non cambia dal parquett tradizionale e anche su questo è possibile applicare decorazioni o mosaici in marmo e vetro.
Laminati e flottanti: Sono pavimenti applicabili senza l’utilizzo di colle, poggiati su un apposito tappetino di sughero o cellulosa che ne fermano il movimento e ammortizzano i rumori della pedata. Queste superfici consentono un veloce montaggio e un eventuale riutilizzo della pavimentazione sottostante, sono particolarmente resistenti ai graffi.

Si applicano inoltre rivestimenti murali: STOFFE, CARTE DA PARATI, TESSUTI RESILIENTI (MOQUETTE) E VINILICI.
Di tutto il materiale mensionato possiamo provvedere alla fornitura e/o posa in opera.